Cronaca

3008-2014

Festa per Santa Elisabetta d'Ungheria
Per due giorni cerimonie a Putzolu

Si celebrano i festeggiamenti per Santa Elisabetta d'Ungheria. da questo pomeriggio prenderanno il via le cerimonie tra sacro e profano. A Putzolu, frazione di Olbia, vivono 1200 persone e la comunità è particolarmente attiva.
3008-2014

Fasolino: "Lo stato svuota la Gallura"
Amarezza per accorpamento autorità portuali

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Il consigliere regionale Giuseppe Fasolino ha dichiarato tutto il suo disappunto per la riforma delle Autorità Portuali che vede l'accorpamento in un'unica autorità che, secondo il consigliere, di fatto cancella l'autorità del Nord Sardegna.
3008-2014

Riforma sulle autorità portuali
In Sardegna ce ne sarà una sola

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Il provvedimento è inserito nello sblocca Italia ed è al vaglio degli organi competenti per tentare di capire come bisognerà realizzare la super autorità portuale sarda che dovrà gestire i porti a Nord e Sud.
3008-2014

Deroga di spesa per l'ex San Raffaele
Via libera dal consiglio dei ministri

Un altro passo importante è stato fatto per la realizzazione dell polo sanitario a Olbia dell'ex San Raffaele. Il consiglio dei ministri, ieri, ha dato il via libera alle deroghe di pesa e posti letto alla Regione Sardegna. L'accordo definitivo entro la prossima settimana.
3008-2014

Sfonda porta di casa aggredendo la Ex
Tempio,arrestato 43enne pregiudicato

Ancora violenza di genere, ancora un uomo che usa la violenza per un rifiuto. Questa volta l'episodio è accaduto a Tempio dove un uomo, dopo aver sfondato la porta della Ex, l'ha percossa e minacciata. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato.

» vai all'Archivio