S'Iscuru

Da giugno Ikea apre a Olbia
Nuovi posti di lavoro per l'isola

Cronaca
OLBIA. Sbarca a Cagliari e a Olbia il colosso dell'arredamento Ikea. Si partirà il 29 giugno a Cagliari con un pick up point and order. Rispetto al punto di ritiro di Sassari qui Ikea a ha pensato di proporre 99 prodotti a rotazione che potranno essere visibili e acquistabili direttamente. Ma la novità inaspettata è proprio l'apertura di un pick up point a Olbia. Sarà un punto di ritiro tradizionale, ma secondo i piani di Ikea presto potrebbe aprire nell'Isola un vero e proprio maxi rivenditore. Per il pick up point( dove la merce viene ritirata dopo averla ordinata online o in altri rivenditori) di Olbia bisognerà attendere il 30 di giugno.

Tutti i dettagli sono stati illustrati stamane a Cagliari prsso la sede dell'istituto Europeo di Design alla presenza del vice amministratore delegato di Ikea Umberto Locati. Per i manager Ikea la Sardegna ha registrato un boom di ordine soprattutto sul canale online e viene tenuta in particolare considerazione. E

L'apertura di questi nuovi punti Ikea creerà anche occupazione per circa trenta persone e si pensa già al settore "food" per legare l'enogastronomia dell'Isola alla casa svedese di mobili più famosa al mondo.



© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche