OlbiaNotizie accende i motori del nuovo giornale

Cronaca
di Davide Mosca
OlbiaNotizie volta pagina e lancia una grande novità. Nuovi colori, immagini più grandi, testo più leggibile, formati più mobile friendly, con una grande attenzione alla parte multimediale e  tanto altro ancora per un giornale tutto da scoprire e da vivere. Nuovo anche il logo che vede un faro, tra i simboli più importanti di Olbia, aggiungersi al pennino che ha caratterizzato in questi anni il marchio della nostra attività. A motorizzare il nuovo sito è stato il nostro webmaster, Antonello Franzil con l'ausilio di Roberto Pilo per la parte strettamente grafica e Tiziano Demuro che ha curato il nuovo logo. A loro va il nostro ringraziamento. Ma se questo piccolo traguardo è stato raggiunto lo si deve alla società Damos Editore S.r.l.s che ha sposato un progetto editoriale di lunga durata e reso del tutto indipendente il quotidiano online. OlbiaNotizie, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Tempio Pausania, è nata nel giugno del 2013 grazie ad un'idea maturata insieme alla collega professionista Antonella Brianda e supportata dall'allora editore di SassariNotizie. Da quel giugno sono cambiate tante cose.

Le uniche cose che non sono mai variate nel tempo sono state l'entusiasmo di chi ha preso parte a questa avventura e la convinzione che la Gallura e le comunità che vivono in questo meraviglioso territorio debbano essere raccontate in tutte le loro molteplici e preziose sfaccettature. Ormai alla soglia di questi quattro anni di attività dobbiamo soprattutto ringraziare voi lettori che ogni giorno a migliaia vi connettete al nostro sito, direttamente o indirettamente tramite i social. Un rito quotidiano per i fedelissimi che ha consentito anche di superare i 21mila follower sulla nostra pagina facebook.

Traguardi importanti che ci spingono a fare sempre meglio e a rendere il giornale sempre più accattivante e fruibile. Quello di oggi è solo un primo passo verso nuovi importanti novità soprattutto di contenuti che speriamo di poter lanciare a brevissimo. Rimangono gli appuntamenti fissi con la seguitissima blogger di Porto Cervo Lifestyle, Rita Careddu, che con i suoi video e i suoi testi racconta una Sardegna tutta da scoprire e conquista migliaia di persone. E poi sempre più spazio avranno Tiziano Demuro, Stefania Oggiano e Davide Careddu con il  blog Mal che ha avuto molto successo in questi anni. Fra l'altro in questi giorni il giornale metterà a disposizione i propri spazi pubblicitari grazie alla collaborazione di Lidia Lindiri che si occuperà degli aspetti commerciali. Non possiamo che augurarvi una buona navigazione.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche