Trovato e arrestato nel sassarese un ricercato per omicidio

Cronaca
OLBIA. Nella mattinata odierna, nel corso di un’attività finalizzata al contrasto e repressione dei reati predatori,  personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 24enne, nato e residente nel Lazio, nei cui confronti pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa  il 16 febbraio 2016 dal Gip del Tribunale di Roma.

L'uomo risultava ricercato per il reato di omicidio, in concorso, commesso a Roma nel settembre del 2015, poiché a seguito di una lite scaturita tra due famiglie rivali, dopo essersi messo alla guida di un furgone Fiat Ducato, aveva investito un 60enne, procurando volontariamente la morte. Il giovane è stato rintracciato all’interno di un edificio rurale in agro del comune di Bonnanaro nei pressi di Sassari.

Nel corso dell’attività sono stati denunciati in stato di libertà, per favoreggiamento personale anche altre tre persone. Al termine delle formalità di rito il 24enne è stato associato alla casa circondariale di Bancali a disposizione dell’A.G. procedente.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche