Il carnevale di Tempio sbarca a teatro
Il prossimo 24 marzo al Teatro del Carmine

Cultura e Spettacolo
OLBIA. Carnevale è finito, ma l'allegria e la voglia di satira, non si sono spente del tutto. Il Teatro del Carmine, dopo le due serate di spettacolo che hanno preceduto il carnevale, è ora pronto per ospitare una serata che racconterà anche del dopo  Carnevale :  A Carrasciali si sa..la replica aggiornata.
Si tratta di uno spettacolo di varietà con attori che interpreteranno politici, personaggi pubblici e imprenditori coinvolti nell'organizzazione del Carnevale Tempiese. Non mancheranno i Carrascialai, le  ballerine. Lo spettacolo condotto da  Alessandro Achenza, avrà anche il ritmo delle canzoni proposte da Domenico Dettori e le coreografie di  Korin Podesva, sul palco anche il Gallo Frisgiola, ormai mascotte amata dal pubblico, capace di strappare un sorriso al solo passaggio. 

Importante la presenza dei ragazzi della Classe 68 e dell'Associazione Carrasciali.  Ci sarà una  rivisitazione del  precedente copione e l'inserimento del processo, utimo atto del Carnevale Tempiese 2017. L'appuntamento è per il prossimo 24 Marzo alle ore 21. Il biglietto d'ingresso è fissato in 10 euro.
Dopo il tutto esaurito delle due serate che hanno preceduto il carnevale, anche in questa occasione si prevede l'esaurimento dei posti in ogni ordine dal loggione alla platea. Per questo è utile contattare fin da subito la direzione del Teatro.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione