S'Iscuru

Amichevole dell'Olbia con la Berretti

Sport
OLBIA. Amichevole in famiglia infrasettimanale buona per scaldare muscoli e nervi quando mancano tre giorni alla partita contro la Pistoiese. Questo pomeriggio la truppa di mister Mereu si è disimpegnata sul prato del "Nespoli" contro la formazione Berretti allenata da mister Pittalis. L'occasione per affinare schemi e dettami tattici in un test terminato sul punteggio di 12-0 che ha visto Ogunseye e Capello mattatori di giornata.
Nel primo tempo l'attaccante bolognese ha segnato una tripletta mostrandosi rapido e implacabile negli ultimi 10 metri, mentre la quarta rete ha portato la firma di Piredda che con una botta da posizione defilata ha mandato la palla sotto la traversa. Nella ripresa risultato ancor più rotondo grazie all'ottima vena di giornata di Ogunseye, autore di cinque reti. Sfoggiato tutto il repertorio: gol al volo di sinistro e di destro, gol di testa e gol da fuori area. Molto attivo anche Ragatzu, per lui due marcature e tante buone giocate, così come Murgia, in gol con un piazzato all'angolino.
Non hanno preso parte alla partitella i soli Pisano e Tetteh, che hanno proseguito il lavoro specifico personalizzato. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per l'ultimo allenamento prima della rifinitura di venerdì e della partenza.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione