A Golfo Aranci prosegue il calendario di "Un'estate senza fine"

Cronaca
OLBIA. Proseguono le iniziative estive del calendario “GOLFO ARANCI MON AMOUR UN’ESTATE SENZA FINE - 2017”, l’appuntamento per l’8 agosto alle ore 21.30 in Piazza “La Piccola” è con la sesta edizione di “Note dal Golfo”, uno spettacolo di varietà musicale, ideato e condotto da Giuliano Marongiu, che riunisce i grandi protagonisti conosciuti in ambito regionale, nazionale e internazionale per uno spettacolo ricco di voci e colori.

«Quella di Marongiu è una grande conferma – commenta il Sindaco Fasolino – segno che la formula piace e attira il pubblico. Quest’anno lo spettacolo si arricchirà di un cast di ospiti davvero eccezionale. Sarà presente Andrea Pucci, numero uno del cabaret nazionale e nome di punta di Colorado, Francesco Demuro, tenore lirico di fama internazionale e protagonista assoluto nei teatri più prestigiosi del mondo, Marino De Rosas, chitarrista ed eccellenza della musica solo per citare alcuni dei nomi che saliranno sul palco e che animeranno la serata golfarancina».

Un evento di musica, tradizioni e intrattenimento destinato ad vivacizzare come ogni anno Golfo Aranci e le migliaia di persone che si ritroveranno in piazza per una serata condotta dall’apprezzatissimo artista di Ovodda e caratterizzata anche dalla presenza di Carla Denule, i Janas, Roberto Tangianu con le sue launeddas, i Gruppi Folk di Bottida e Telti, Tore Nieddu, Giuseppe Serra e il corpo di ballo Incantos, tanti colori e i nomi che brilleranno in uno show senza eguali che sarà ripreso e trasmesso da Videolina.
 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche