S'Iscuru

Enrique Iglesias star del Cala di Volpe di Porto Cervo domani insieme ai Black Eyed Peas

Cultura e Spettacolo
di Davide Mosca
OLBIA. La Marriot cala il poker d'assi e svela la super star che domani nella cena di gala del Cala di Volpe canterà sullo stesso palco dove si esibirà la band californiana dei  Black Eyed Peas. Si tratta di Enrique Iglesias, figlio del cantante Julio, che nella sua carriera ha venduto più di Michael Jackson con più di 135 milio di dischi. E' considerato l'artista spagnolo con le maggiori vendite di sempre. "Sùbeme la Radio" è il suo ultimo singolo che dallo scorso febbraio, data di uscita, ha conquistato il pubblico diventando la Hit più suonata nelle radio di tutto il mondo.

Tutti i particolari dell'evento sono stati illustrati stamani, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza dell'area manager Franco Mulas che ha dichiarato tutta la sua soddisfazione nell'esser riuscito insieme al suo team a chiudere il cerchio degli artisti per confezionare due concerti in uno assolutamente straordinari. "Il concerto vuole essere un modo per far parlare nel mondo della nostre strutture certo, ma soprattutto per far conoscere nel mondo Porto Cervo, La Costa Smeralda e soprattutto la Sardegna. Con questi due artisti di fama mondiale andiamo ad accontentare più fasce generazionali, a partire dai baby boomer, la generazione X e i millennials". E già si prospetta il sold out con ottocento fortunati ospiti paganti che sborseranno circa duemila euro bevande incluse per assistere al concerto e per la sontuosa cena di gala.

Nel frattempo è stata anche l'occasione per fare il punto della situazione sulle presenze in Costa Smeralda, ma soprattutto nelle strutture Marriot. Emanuele Massolini, Director of revenue and business development, ha così fotografato la situazione: "Chiuderemo la stagione con un più 15 percento sopra. Un risultato assolutamente strabiliante con un mese di agosto record. Stiamo allingando la stagione e molte strutture chiuderanno ad ottobre. Ottima anche la presenza dei clienti provenienti dai Paesi Arabi, il Cala di Volpe ha ospitato nei passati giorni anche un membro della famiglia reale saudita. Porto Cervo dunque si conferma la destinazione preferita di reali, principi, uomini d'affari e vip di ogni tipo.

Da non sottovalutare, poi, gli eventi sportivi in programma al Cervo: come lo Star Tennis Classic con le vecchie glorie del passato come Muster ed Enquist.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione