Lunedì 4 dicembre limitazioni stradali sulla Olbia-Sassari all'altezza di Berchidda

Cronaca
OLBIA. Anas comunica che per lavori, nella giornata di lunedì 4 dicembre 2017, saranno presenti alcune limitazioni alla circolazione veicolare in un tratto della strada statale 597 “del Logudoro”, nel territorio comunale di Berchidda, in provincia di Sassari.
Nel dettaglio, in corrispondenza del km 49,735, il traffico sarà interrotto in entrambi i sensi di marcia dalle ore 10,30 alle ore 11,00.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di spostamento di una linea elettrica interferente con i lavori di costruzione della nuova infrastruttura Sassari - Olbia.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche