S'Iscuru

Note Legali

Questi sono i termini e le condizioni per l'utilizzo del sito internet OlbiaNotizie.it e di tutti i domini ad esso direttamente collegati, di proprietà della società Damos Editore S.r.l.s, e di seguito denominati Network.

Potete accedere al Network in vari modi, tra cui il World Wide Web, la televisione digitale, PDA, telefono cellulare, feed RSS, e tutti i metodi in generale anche se non espressamente elencati.

Questi termini e condizioni si applicano quando si accede al Network, con qualsiasi dispositivo.

Usando il Network si ritengono accettate tali condizioni.

Alcune aree del Network richiedono la registrazione. Compilando il modulo di registrazione e inserendo il tuo indirizzo email e la password, verrà considerato come accettazione di questi termini e condizioni. Inoltre sottoscrivendo uno dei nostri servizi, si intendono accettati questi termini e condizioni. Inoltre in caso di registrazione dovresti leggere la nostra informativa sulla privacy.

Copyright

Tutti i contenuti, intesi come testo, grafica, files, tabelle, immagini, video e informazioni, presenti all’interno del Network sono protetti delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale. Tutti i prodotti, le società e i marchi menzionati in questo sito possono essere protetti da brevetti e/o copyright, concessi o registrati dalle autorità preposte. Pertanto niente, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità, se non dietro esplicito consenso.

Alcuni materiali di questo sito internet possono essere stati utilizzati sotto licenza Creative Commons. Per questi materiali viene espressamente citata la fonte. Chi volesse riutilizzare questi materiali deve verificare la fonte originale ed i termini di licenza con cui i materiali sono stati rilasciati.

In particolare, vengono utilizzati i seguenti servizi:

Sul sito vengono utilizzate inoltre immagini e suoni che normalmente provengono dal pubblico dominio o su autorizzazione dei detentori dei legittimi diritti. Può comunque verificarsi il caso che alcune di tali immagini o suoni vengano utilizzati in buona fede non conoscendo che gli stessi risultino in realtà protetti dal copyright: in questo caso la testata provvederà a rimuoverli a semplice richiesta del legittimo titolare.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Network potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito alle notizie in esso contenute. Il Network provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. Il Network si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso o indicazione.

Accesso a siti esterni collegati

Il Network non si assume alcuna responsabilità nei confronti dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il Network fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Network declina ogni responsabilità.
Il Network non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Il Network non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.
Sul Network vedrete del materiale pubblicitario presentata da terzi. I singoli inserzionisti sono gli unici responsabili del contenuto del materiale pubblicitario che essi presentano a noi, compresa la garanzia che sia conforme alla legislazione vigente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto del materiale pubblicitario, compresi, senza limitazione, qualsiasi errore, omissione o inesattezza dello stesso.

Foro competente

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione ai presenti termini, sarà esclusivamente competente il Foro di Tempio Pausania.