Coronavirus: Sbrollini, 'Salvini occupa con mascherina Zorro, pensi a 49 mln...'

politica
AdnKronos
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "Questa è la ega si Salvini! Occupare il Parlamento con una sceneggiata da re del papeete mi fa solo pensare che sia un irresponsabile, o pensa di pagare le casse integrazioni mettendosi la maschera di Zorro?? Intanto perché non restituisce i 49 mlm di euro??". Lo scrive su twitter la senatrice Iv, Daniela Sbrollini.

Leggi anche