Sicilia: la Lega perde pezzi all'Ars, dopo Bulla lascia anche Marianna Caronia

cronaca
AdnKronos
Palermo, 20 lug. (Adnkronos) - La Lega continua a perdere pezzi all'Assemblea regionale siciliana. Dopo Giovanni Bulla lascia anche la deputata Marianna Caronia. La decisione è stata presa dopo le dichiarazioni di Stefano Candiani, leader del Carroccio in Sicilia, di abolire le preferenze. Adesso, all'Ars, il gruppo salviniano esprime solo due deputati, Antonio Catalfamo e Orazio Ragusa e un assessore regionale, il giornalista Alberto Samonà. “Mi sono resa conto - ha detto Caronia, considerata 'signora della preferenza in Sicilia - che la Lega ha una visione e concezione verticistica".

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA