Motomondiale: Rossi, 'dal 2022 correrò con le macchine'

sport
AdnKronos
Spielberg, 5 ago. - (Adnkronos) - "Adoro correre con le macchine, penso che farò questo dall'anno prossimo, ma dobbiamo ancora definire questa decisione. Mi sento un pilota e penso lo resterò per tutta la vita". Lo dice Valentino Rossi nel corso di una conferenza straordinaria al Red Bull Ring dove ha annunciato il suo ritiro.

Leggi anche

SIDDURA
SIDDURA