Sanremo: Schlein, 'mi è piaciuta canzone di Coma Cose, sono romantica'

politica
AdnKronos
Roma, 21 feb. (Adnkronos) - "Certo che ho seguito Sanremo, io ho un gruppo di ascolto di Sanremo dal 2009. Mi è piaciuta la canzone di Levante, di Elodie, di Coma Cose". E' una romantica allora? "Sì". Così Elly Schlein a Oggi è un altro giorno su Rai 1.

Leggi anche

SIDDURA