Vueling: lancia nuovo servizio 'passeggero in sospeso'
mercoledì 3 febbraio 2016
Roma, 3 feb. (AdnKronos) - Vueling lancia l’innovativo servizio “Passeggero in sospeso”, un servizio unico nel suo genere che permette ai passeggeri di comprare biglietti aerei inserendo i dati dei viaggiatori solo in un secondo momento, successivo all’acquisto. Vueling, si legge in una nota, è la prima compagnia aerea a offrire quest’opzione d’acquisto che dà ai viaggiatori la possibilità di programmare viaggi e comprare biglietti aerei con maggiore flessibilità, approfittando di un’offerta o di un prezzo molto basso senza alcuna esitazione. Il servizio è stato pensato per coloro che hanno voglia di partire ma non hanno ancora individuato il loro compagno di viaggio ideale. Per utilizzarlo, basta andare sul sito web della compagnia aerea www.vueling.com e, nella fase di acquisto, inserire il proprio nominativo e selezionare l’opzione “Passeggero in sospeso” per gli altri viaggiatori, che possono essere fino a 8. L’utente avrà poi 72 ore di tempo per scegliere i suoi compagni di viaggio, entro le 30 ore prima dell’orario di partenza del volo prenotato, e compilare con i loro dati i biglietti “in sospeso”, che saranno validi a partire da quel momento.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.