Ivass: prolungato orario contact center consumatori (2)
giovedì 25 febbraio 2016
(AdnKronos) - Grazie alle segnalazioni telefoniche ricevute, l’Ivass ha compiuto nel 2015 numerosi interventi, tra cui quelli in materia di polizze r.c auto gratuite offerte con l’acquisto di un’automobile, per non far perdere alle persone la classe di merito maturata e i benefici della legge Bersani; polizze r.c. auto online, per garantire il rispetto delle tempistiche di invio agli assicurati della documentazione necessaria alla regolare circolazione con il veicolo; polizze fideiussorie false; polizze r.c.auto contraffatte; siti internet di intermediazione assicurativa irregolari. L’orario prolungato vuole migliorare ulteriormente l’accessibilità e l’utilità del servizio a supporto dei cittadini, degli assicurati e dei beneficiari delle polizze.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.