Alitalia: Montezemolo consegna i 'Supplier Award' (2)

mercoledì 2 marzo 2016
(AdnKronos) - Investimenti che proseguiranno nel corso dei prossimi anni per rispondere ad una missione sempre più internazionale della Compagnia, come testimoniato dalla decisione della Compagnia di diventare 'top sponsor' della scommessa olimpica di Roma per i Giochi del 2024. Durante la convention, la responsabile dell’area Customer, Aubrey Tiedt ha annunciato l’introduzione di nuove uniformi per il personale di terra e di bordo e ha anticipato i nuovi prodotti che verranno offerti in volo. Il responsabile dell’area Procurement di Alitalia, Valerio Dal Monte, ha illustrato gli obiettivi per il prossimo anno che punteranno sempre più sui valori di innovazione e know-how. "Il nostro piano di sviluppo, in particolare sulle rotte di lungo raggio, ci consente di portare i vostri prodotti nel mondo e ampliare i vostri mercati grazie anche alla collaborazione con i partner con i quali stiamo introducendo sempre più gare congiunte", sottolinea Dal Monte.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.