Call center: Assocontact, sì a tavolo tecnico promosso da Governo

mercoledì 9 marzo 2016
Roma, 9 mar. (AdnKronos) - "Accogliamo favorevolmente il percorso di confronto sui vari problemi della categoria che oggi ci ha proposto il Governo". Ad affermarlo è il presidente di Assocontact, Roberto Boggio alla fine dell'incontro del tavolo di settore convocato al ministero dello Sviluppo Economico. Un tavolo tecnico, sottolinea, "è uno strumento positivo che va però riempito di contenuti che vadano al cuore dei problemi che attaccano il settore". Si tratta, spiega Boggio, "di bloccare il crollo dei prezzi, evitare gli effetti distorsivi che gli incentivi hanno sulla concorrenza e garantire la qualità dei servizi ai consumatori che può esserci solo se la concorrenza è sana. Fatta cioè in un tavolo di regole condivise, solo un servizio fatto bene e pagato il giusto può garantire la qualità. Ci auspichiamo che questo venga compreso e che si agisca di conseguenza e lo ribadiremo domani, con proposte concrete, nell'ambito della nostra assemblea che partirà in mattinata a Roma", conclude Boggio.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.