Sweet Years: rischiava tramonto ma resiste, e oggi guarda all'estero

sabato 12 marzo 2016
Milano, 12 mar. (AdnKronos) - Rischiava il tramonto, ma ha trovato le chiavi per restare a galla e ora viene rilanciata con forza. Sweet Years, al secolo il marchio con il cuore di Bobo Vieri e Paolo Maldini, oggi guidato dall'ad Mauro Russo, ha affrontato la crisi del 2008 e i cambiamenti del mercato con grande rapidità e oggi si trova ad affrontare la sfida dei mercati internazionali. A curare licenze e internazionalizzazione Fabio Renzetti, che racconta all'Adnkronos gli ingredienti del rilancio, nel notiziario ** Moda & Design ** in rete alle 15.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.