Almaviva: Assocontact, per settore necessarie regole certe per tutti
martedì 22 marzo 2016
Roma, 22 mar. (AdnKronos) - "Non entriamo nel merito delle scelte imprenditoriali di Almaviva, ma questa situazione di crisi e' l'ennesima dimostrazione che il nostro settore ha bisogno di regole certe ed uguali per tutti". Ad affermarlo, in una nota, Roberto Boggio, presidente Assocontact, l'associazione nazionale dei contact center in outsourcing, dopo l'annuncio, ieri, del nuovo piano di ristrutturazione di Almaviva. "Le nostre aziende - evidenzia Boggio - si trovano in mezzo ad un processo di riconversione industriale ed hanno bisogno di attivare tutti gli strumenti necessari sia per fronteggiare le crisi sia per cogliere tutte le nuove opportunità dell'innovazione e dei nuovi mercati/settori in espansione".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.