Roma, 23 mar. (AdnKronos) - Airbus lancia il suo nuovo brand di cabina: “Airspace by Airbus”. Al cuore di questa nuova filosofia, spiega il gruppo in una nota, lo stretto legame che Airbus ha stabilito fra il benessere dei passeggeri e la performance operativa delle compagnie aeree clienti. Airspace, che rappresenta il meglio di Airbus in termini di design e innovazioni di cabina, sarà uno strumento di base flessibile e sofisticato che permetterà ai vettori di ottimizzare il loro brand. Parallelamente, Airbus lancia la nuova cabina del futuro A330neo, che racchiude il concetto Airspace by Airbus ispirandosi alla cabina di un altro aeromobile della famiglia di widebody: il nuovo A350 XWB attualmente in servizio. “La storia del successo di Airbus si basa innanzitutto sull’innovazione, in particolare in termini di cabina, che ha sempre avuto un ruolo fondamentale”, ha dichiarato Kiran Rao, Executive Vice President Strategy e Marketing di Airbus. “Oltre al feedback estremamente positivo dei passeggeri sull’A350 XWB e all’applicazione delle tecnologie e delle caratteristiche della cabina A350 sull’A330neo, siamo orgogliosi di integrare i nostri principi di design di cabina attraverso il nostro nuovo brand: Airspace by Airbus.” “Il nuovo A330neo è l’aeromobile ideale per il lancio di questo nuovo brand che, insieme all’A350 XWB segna l’inizio di una nuova famiglia di cabine Airbus”, ha aggiunto. “Queste cabine saranno una fonte di ispirazione per le compagnie aeree e offriranno delle soluzioni per garantire ai loro passeggeri un’esperienza di volo personalizzata e totalmente nuova, ottimizzando al contempo la performance economica offerta dallo spazio disponibile a bordo dei loro aeromobili”.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.