Airbus: lancia nuovo brand di cabina (2)

mercoledì 23 marzo 2016
(AdnKronos) - Incentrate intorno a quattro dimensioni principali, quali “Comfort”, “Ambience”, “Servizio” e “Design” le cabine Airspace saranno più rilassanti, suggestive, belle e funzionali, stimolando un’esperienza di alto livello e unica per i passeggeri. Questi potranno, ad esempio, beneficiare di cappelliere più grandi, di toilette moderne più spaziose, di sedili e corridoi più larghi e di maggiore spazio per le gambe sotto ai sedili. Inoltre, nelle diverse cabine Airspace saranno sempre presenti elementi di design caratteristici quali, ad esempio, l’illuminazione ambientale basata sulle ultimissime tecnologie Led, linee e forme semplici e pulite, superfici libere, oltre a un’area accoglienza unica e personalizzabile. Tutti questi aspetti contribuiscono alla creazione di un design dall’estetica gradevole, e che crea più che una semplice “sensazione” di spazio, un vero spazio reale, che si concretizza in tutta la nuova cabina dell’A330neo.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.