Fracomina: punta ai 40 milioni di euro (+60%) nel 2016
giovedì 31 marzo 2016
Milano, 31 mar. (AdnKronos) - Fracomina punta a chiudere l'esercizio 2016 a 40 milioni di euro di giro d'affaro, con una crescita del 60% rispetto all'anno precedente. Lo annuncia la società che, tra le voci del piano di investimenti per l'anno in corso, indica anche 2,5 milioni di euro destinati al marketing. L'anno scorso il fatturato si è attestato a 25 milioni di euro, in aumento del 30% rispetto al 2013, con una quota export del 40%. "Il mercato continua a darci segnali positivi - afferma 2016, direttore marketing - con un trend di incremento di circa il 38% sull’ordinato. Fracomina è uno dei pochi marchi che può garantire il 70% di sell-out prima dei saldi stagionali. Una performance che concorre in modo significativo al processo di sviluppo intrapreso due anni fa e che ora è destinato a vivere una ulteriore fase".Per la campagna pubblicitaria, dal taglio internazionale, il brand ha scelto il volto noto della modella Milou Sluis ritratta dalla fotografa Roberta Pagano.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.