Design: Pambianco, trasparenza e infocommerce per conquistare millenials
mercoledì 22 giugno 2016
Milano, 22 giu. (AdnKronos) - Considerato che nel 2020 i Millenials costituiranno il 50% del mercato, è indubbio che le aziende del design devono tenerli in grande considerazione da subito per sviluppare delle corrette strategie industriali e di comunicazione. Questa, in sintesi, la tesi emersa dal Summit organizzato da Pambianco e in particolare dalla ricerca commissionata da FederLegnoArredo dal titolo 'Mercato italianio del mobile: millenial vs adult'. David Pambianco chiarisce che per 'agganciare' il compratore Millenial si deve puntare su originalità, creatività, rapporto qualità prezzo, servizio e rapporto diretto e multimediale. "Sicuramente - chiarisce - il millenial è più autonomo nelle sue scelte e sicuramente non influenzabile se non nel modo che decide lui. Molto aperto a sperimentare, vuole la personalizzazione di quello che acquista e rifiuta la omologazione".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.