Sanità: spot tv per sorriso sicuro, campagna Andi contro low cost
lunedì 21 novembre 2016
Milano, 21 nov. (AdnKronos Salute) - Una campagna televisiva per la salute del sorriso. Gli odontoiatri dell'Andi, Associazione nazionale dentisti italiani, puntano su "un percorso di grande riconoscibilità" per pendere "una chiara posizione contro i low cost e le catene di studi in franchising, nelle quali le logiche economiche di vendita della prestazione prevalgono sul rispetto delle reali esigenze terapeutiche del paziente". Al centro dello spot il rapporto paziente-dentista e l'indicazione di come e dove trovare un dentista Andi, "la maggiore e più autorevole associazione di odontoiatri - si ricorda in una nota - con oltre 25 mila soci". Il messaggio sarà trasmesso da domenica 20 novembre a mercoledì 7 dicembre su Rai 1, Rai 2 e RaiNews24, in orari di elevata audience - si legge - e verrà poi replicato dal 25 dicembre al 7 gennaio per 2 settimane con 3 passaggi quotidiani su tutte le 8 reti Mediaset, per il totale di 366 passaggi. Nello spot si ricorda che "da oltre 70 anni Andi è il riferimento delle famiglie italiane per una buona odontoiatria e ha a cuore prima di tutto il sorriso e quindi la salute del paziente", prosegue l'associazone. Il cartello di chiusura invita a trovare i dentisti Andi sul loro sito web.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.