Eni: Descalzi incontra consumatori, illustrato modello operativo (3)

giovedì 2 febbraio 2017
(AdnKronos) - Il dialogo costante ha permesso a Eni e alle Associazioni di raggiungere importanti traguardi: il protocollo di conciliazione paritetica, riconosciuto dall'Aeegsi, recentemente adeguato e conforme alla modalità Adr (Alternative Dispute Resolution), finalizzato a risolvere eventuali controversie in modo semplice, gratuito e veloce, senza ricorrere alle vie giudiziali grazie a un sistema di regole condiviso tra Azienda e Associazioni dei Consumatori; la realizzazione di Filogiallo, canale telefonico dedicato alle Associazioni; la 'Guida al Cliente', documento che ha lo scopo di rappresentare in maniera chiara e trasparente il rapporto cliente-azienda per la fornitura di gas e luce; un portale interattivo riservato all’interno di eni.com.Eni ha voluto nuovamente enfatizzare nell’incontro di oggi l’importanza dell’ascolto e del dialogo con gli stakeholders del mondo Consumeristico in un’ottica di vicinanza, miglioramento continuo dei servizi offerti e tutela dei consumatori.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.