Gruppo Cap: lancia progetto per servizio clienti Safo (2)
giovedì 6 aprile 2017
(AdnKronos) - “Siamo fieri di aver contribuito a portare il Gruppo Cad verso nuovi livelli di eccellenza grazie al Progetto Safo -afferma Gianluca Loparco, partner Deloitte Digital -. Deloitte Digital si pone in prima linea nel supporto di programmi di trasformazione digitale in un mondo dove il tempo e la qualità della risposta e la vicinanza al cliente sono i parametri su cui si misurano le aziende di servizi pubblici. Per fare la differenza in questo contesto, è infatti fondamentale agire ottimizzando l’efficienza operativa e la Customer Experience”. Deloitte Digital ha supportato Gruppo Cap fin dall’inizio del progetto, che è diventato operativo dallo scorso dicembre 2016, e ora affianca l’azienda nel miglioramento, contribuendo a ottimizzare processi e procedure.“Siamo a nostra volta orgogliosi del risultato conseguito da Gruppo Cap insieme a Deloitte Digital – continua Salesforce - ogni quattro mesi aggiorniamo la piattaforma, proiettandoci in un’ottica di sempre maggiore eccellenza per supportare Gruppo Cap in sfide sempre più complesse”.
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