Whirlpool: Schmidt, flagship showroom è nuovo e stimolante spazio

giovedì 11 maggio 2017
Pero (Milano), 11 mag. (AdnKronos) - "Il World of Whirlpool è un nuovo e stimolante spazio in cui possiamo condividere l’esperienza dei nostri marchi e prodotti. L’ambiente è stato concepito come un’esperienza fortemente coinvolgente che consente agli ospiti di esplorare, vivere e sperimentare i nostri prodotti grazie a contenuti interattivi, 'show cooking' e ìedutainmentì". Così Norb Schmidt, vice presidente Product & Brand Whirlpool Emea, commenta l'ianugurazione del nuovo flagship showroom nell'headquarter alle porte di Milano. Il World of Whirlpool è un’esclusiva vetrina di 500 metri quadri per oltre 150 prodotti dei quattro principali marchi europei di Whirlpool Corporation - KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit -.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.