Adglow Italia, Alessandra Stefanizzi nuovo business development manager
mercoledì 20 settembre 2017
Roma, 20 set. (Labitalia) - Adglow Italia, la filiale italiana del network internazionale specializzato nel social advertising, annuncia l’ingresso di Alessandra Stefanizzi all’interno del proprio team in qualità di business development manager. La new entry, che riporterà al sales director, Maurizio Boneschi, avrà l’incarico di sviluppare il mercato dei brand e delle agenzie media. Alessandra Stefanizzi proviene dal mondo della tecnologia e del digital advertising, vanta infatti esperienze rilevanti in Microsoft all’interno delle aree marketing e sales, ma anche in ambito programmatic con società del calibro di Rocket Fuel e RadiumOne. "Siamo certi che grazie al suo background di competenze Alessandra contribuirà in modo significativo allo sviluppo del business di Adglow Italia", afferma Maurizio Boneschi. Con un team rinnovato e ampliato, Adglow Italia parteciperà con un proprio stand a Brandy, il primo forum-evento dedicato ai brand e alla loro evoluzione che si svolgerà a Milano il 18-19 ottobre, mentre il 29 e 30 novembre sarà di scena al tradizionale appuntamento milanese di Iab Italia dove terrà un workshop durante la prima giornata dedicato al social advertising.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.