Sicilia: Enel, installati già 150mila nuovi 'Open Meter' (2)

venerdì 23 febbraio 2018
(AdnKronos) - "I nuovi canali e i nuovi servizi rendono possibile un’interazione semplice, rapida e adeguata alle esigenze di tutti i clienti, anche di quelli più evoluti che utilizzano di frequente le moderne piattaforme social - si legge in una nota - Per assicurare una relazione sempre più accurata e completa con il cliente, e-distribuzione ha investito anche sulle strutture di front-end che sono chiamate ogni giorno a confrontarsi con clienti sempre più esigenti. Infatti, attraverso lo smartphone e un’APP dedicata, tecnici ed operai hanno ora a disposizione tutte le informazioni necessarie per soddisfare le richieste dei clienti connessi alla rete elettrica regionale gestita da e-distribuzione".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.