(AdnKronos) - Il marchio attualmente è presente in 54: il canale wholesale conta 470 punti vendita, mentre il canale diretto – offline e online – sta vivendo un’importante fase di sviluppo. Oggi Marni ha 70 negozi monomarca diretti (è recente l’apertura di Firenze, e le prossime previste saranno a Parigi, New York, Roma, e molte in Cina), alcuni dedicati interamente al mondo accessori, e 22 boutique aperte in collaborazione con importanti partner locali. Nel 2017 il fatturato del marchio ha superato i 180 milioni di euro."Marni- afferma Ubaldo Minelli, Ceo di Otb - è un marchio dall’identità precisa e riconoscibile, con incredibili potenzialità di crescita. In questi ultimi anni abbiamo consolidato la base per costruire la Marni del futuro e ora il marchio è sulla rampa di lancio del suo vero sviluppo. Desidero ringraziare la squadra che sta lavorando con grande entusiasmo a questo bellissimo progetto e per il fantastico percorso fatto assieme fino ad ora. Sono sicuro che l’arrivo di Stefano contribuirà al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati".
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