Panini: sbarca in Cina la app sui mondiali di calcio in Russia (2)

lunedì 14 maggio 2018
(AdnKronos) - Una percentuale crescente delle vendite di prodotti collezionabili del Gruppo Panini proviene dal mercato asiatico e, in particolare, proprio dalla Cina. Allo stesso tempo, con lo sviluppo dei media digitali, il Gruppo Panini sta facendo continui progressi nell’integrazione tra prodotti collezionabili fisici e digitali. Con la sua prossima uscita in lingua cinese, la nuova "Fifa World Cup Trading H5 App" aumenterà ulteriormente l’esperienza d’uso dei collezionisti e permetterà di creare ulteriori integrazioni tra i prodotti digitali e fisici disponibili sul mercato. Oltre a FIFA World Cup, il Gruppo Panini ha instaurato partnership con diversi licenzianti nel mondo dello sport e dell’ intrattenimento come NBA, NFL, UEFA, Marvel, DC Comics, ecc.Tencent è la società leader in Cina nel mondo delle applicazioni digitali da molti anni. Tencent, QQ, insieme a WeChat hanno costruito congiuntamente la più grande rete di social network della società cinese. Allo stesso tempo, Tencent Sports è ora diventata la piattaforma di “digital sports media” numero uno in Cina.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.