(AdnKronos) - Un secondo spot pubblicitario, che promuove l’estesa rete di destinazioni globali di Emirates verrà eseguito contemporaneamente. Questo secondo annuncio ci porta in tutto il mondo sulle note di una canzone accattivante composta appositamente per la campagna. Portando gli spettatori dalle pianure del Kenya alla Torre Eiffel e infine all'emblematico Burj Khalifa a Dubai, l'annuncio è stato modificato in uno stile che è diventato ormai il segno distintivo di Emirates, caratterizzato da transizioni continue tra le destinazioni e le caratteristiche di bordo di Emirates. Basata su uno spot di 60 secondi, la campagna è stata create internamente dal capo della divisione brand di Emirates, Richard Billington. Lo spot pubblicitario di ICE debutterà in televisione il primo Novembre nel popolare show di intrattenimento “X Factor UK”, entrambi gli spot pubblicitari andranno successivamente in giro per i principali mercati di Emirates, Italia inclusa.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.