Ferrarotto (Lamborghini): 'Randstad Employer Brand conferma strategia'

lunedì 15 aprile 2019
Milano, 15 apr. (Labitalia) - “Un riconoscimento, quello odierno, che è conferma di una strategia che ci vede investire nei giovani, nella formazione continua e nelle nuove tecnologie in un rapporto di grande bilanciamento con le esigenze di work life balance e di approccio flessibile al lavoro". Così Alberto Ferrarotto, responsabile Employer Branding di Automobili Lamborghini, commenta il Randstad Employer Brand 2019, ricevuto oggi nella sede milanese di Talent Garden"Siamo da sempre innovatori - ricorda - e la nostra passione e costante attenzione alle persone sono la via per assicurarci una crescita sostenibile e un veloce e consistente riallineamento ai cambiamenti tecnologici cui assistiamo quotidianamente”.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.