Benetton: accelera sui negozi, al via un programma di nuove aperture
mercoledì 17 aprile 2019
Treviso, 17 apr. (AdnKronos) - Benetton Group ha avviato un importante piano di rafforzamento della propria rete vendita che porterà all'apertura di numerosi nuovi negozi in Italia e nelle principali città del mondo entro la fine del 2019. Il piano di potenziamento del network commerciale rappresenta un ulteriore passo del nuovo corso del marchio e punta a far tornare i negozi United Colors of Benetton la casa dei colori, della maglieria, della luce e dell'innovazione.La nuova strategia di sviluppo della rete si concretizza attraverso due store concept per offrire ai clienti un’innovativa esperienza di acquisto e una vera e propria immersione nel dna del brand. Il primo, il nuovissimo "Light Colors", ideato dal dipartimento Retail Design di Benetton con un intervento esclusivo dell’architetto Tobia Scarpa. Un concept agile e snello per un rapido, efficiente e flessibile roll out commerciale. “Co coren fen fin fum” (“quando corriamo facciamo addirittura fumo”): così Tobia Scarpa ha voluto sintetizzare, attraverso una tipica espressione veneta, la nuova fase strategica della Benetton, che punta ad una decisa accelerazione dello sviluppo della rete vendita.In un mercato internazionale del retail in costante evoluzione ad un ritmo sorprendente, il dipartimento Retail Design di Benetton, sempre alla ricerca di nuove soluzioni che rispondano alle esigenze e alle aspettative dei clienti, ha sviluppato Light Colors con lo scopo di adattarsi alla vasta rete di negozi wholesale e franchising United Colors of Benetton.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.