Sicilia: D'Agostino (Iv), 'Musumeci sbaglia, pericoloso abolire il voto segreto'
mercoledì 13 novembre 2019
Palermo, 13 nov. (Adnkronos) - Il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci "sbaglia" a volere abolire il voto segreto, perché "significherebbe, in maniera pericolosa, costringere con il voto palese chi sta in maggioranza a votare a favore di un ddl anche quando non è condiviso". Lo ha detto Nicola D'Agostino, neo deputato di Italia Viva all'Ars. "L'idea del voto segreto viene rifiutata- dice D'Agostino - perché questo Parlamento non può essere privata dalle sue prerogative. Il voto segreto c'è perché difende la libertà di questa Assemblea regionale siciliana. Guai se non ci fosse".,
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.