Infortuni: Catalfo, 'grave e doloroso fenomeno, avviati tavoli tecnici'

mercoledì 13 novembre 2019
Roma, 13 nov. (Adnkronos) - ''Gli incidenti sul lavoro sono un grande grave e doloroso fenomeno. Il ministero del Lavoro ha già avviato tavoli tecnici con tutti gli attori. E' emersa la necessità di un rafforzamento del quadro normativo, di un una banche dati sugli incidenti e una patente a punti per le imprese più virtuose e un rafforzamento del ruolo della formazione per la prevenzione. C'è il massimo impegno del mio ministero e dell'intero governo sul tema della sicurezza sui posto di lavoro''. Lo afferma il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo, rispondendo al 'question time' alla Camera ad una interrogazione sulle misure volte a prevenire gli infortuni sul luogo di lavoro.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.