Webranking, Hera al top in Italia nella comunicazione digitale
martedì 3 dicembre 2019
Roma, 3 dic. (Adnkronos) - Il gruppo Hera si conferma ai vertici della comunicazione digitale in Italia, risultando la migliore utility e la terza azienda in assoluto tra le 112 analizzate dagli esperti delle agenzie di consulenza Lundquist e Comprend, che ogni anno esaminano i siti corporate delle maggiori imprese italiane quotate in Borsa. L’esito è emerso dall’edizione 2019-2020 del Webranking, gli 'Oscar' della comunicazione online. Nello specifico, Hera ha ottenuto la terza posizione nella classifica, con un punteggio di 90,0/100, piazzandosi tra le sette aziende premiate con le '5 stelle'. Il sito istituzionale della multiutility, secondo l’analisi di Lundquist, "permette all’utente di avere una visione dettagliata dell’azienda e delle sue attività". In particolar modo, "il gruppo Hera si dimostra vicino alle esigenze di varie tipologie di pubblico: le sezioni di Press e Careers, infatti, risultano particolarmente efficaci nel comunicare con il pubblico di riferimento".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.