Saldi: boom visitatori a Scalo Milano Outlet (+30%) (2)

sabato 4 gennaio 2020
(Adnkronos) - A impattare sul flusso di visitatori anche la posizione strategica alle porte di Milano, che gli ha permesso di raggiungere il centro attraverso il Passante Ferroviario (+30% dei viaggiatori) e il servizio Navetta (+91.9%) con un impatto positivo anche in termini di fidelizzazione.“Con un aumento del fatturato del +34% e una percentuale del +25% di ingressi rispetto all’anno precedente, abbiamo concluso un anno in forte espansione, dati indicativi delle ottime performance e potenzialità di crescita di Scalo Milano", afferma Davide Lardera, ad di Scalo Milano. “Durante le prime ore di oggi abbiamo registrato un +30% dei visitatori rispetto ai saldi invernali del 2019: un trend indicativo di come il nostro outlet sia diventato uno tra i principali punti di riferimento per chi desidera vivere un’esperienza di acquisto a 360 gradi a pochi minuti da Milano”.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.