Coronavirus: assessore Sicilia, 'dal Nord venuti oltre 7.000 giovani registrati sul sito'
lunedì 9 marzo 2020
Palermo, 9 mar. (Adnkronos) - "Stiamo adottando delle misure di contenimento, abbiamo chiesto ai ragazzi di registrarsi sul sito della Regione e lo hanno fatto in oltre 7.000, perché in questo momento è determinante potere tracciare la presenza sul territorio di chiunque raggiunge la Sicilia dalle regione di area rossa o gialla". Lo ha detto l'assessore alla Salute della Sicilia, Ruggero Razza intervenendo a Omnibus La7. "Noi dobbiamo fare tesoro dell'esperienza della Lombardia o del Veneto - dice - dobbiamo lavorare per incrementare il numero di posti letto in Sicilia".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.