**Coronavirus: Salvini, 'Primo maggio saremo qui al Senato, non ci muoviamo'**
giovedì 30 aprile 2020
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "Come si fa a festeggiare il Primo Maggio? Ma che festa dei lavoratori è quest'anno? Non si può aspettare l'Europa o il ministro che dice; 'abbiate pazienza, la cassa integrazione arriverà'". Lo dice Matteo Salvini in diretta Fb dal Senato. "E il Primo maggio saremo qui ad offrirvi un grande piano" per la ripartenza. "Un piano che offriamo anche al governo. Proposte concrete. Non ci muoviamo da qui, dal Senato che è il nostro luogo di lavoro".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.