Coronavirus: Conte, 'io alla Camera senza mascherina, ministri distanziati'
giovedì 30 aprile 2020
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "Mi ero informato in anticipo sulla norma di utilizzo della mascherina" in Aula alla Camera, "tant'è che i ministri sono più distanziati". E' la premessa del premier Giuseppe Conte, fatta prendendo la parola nell'emiciclo di Montecitorio, dopo le polemiche dell'opposizione in Aula per l'assenza della mascherina sul volto del presidente del Consiglio nel corso del suo intervento.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.