Coronavirus: assessore Sicilia, 'dopo il 4 maggio il contagio potrebbe crescere'
giovedì 30 aprile 2020
Palermo, 30 apr. (Adnkronos) - "Abbiamo il dovere di pensare che dopo il 4 maggio l'emergenza Coronavirus non è conclusa". Lo ha detto l'assessore alla Salute della Sicilia Ruggero Razza in una diretta Facebook. Al momento sono poco meno di 500 i degenti in Sicilia. "Ma abbiamo il dovere di immaginare che quando riprenderanno le attività, possa crescere anche la possibilità del contagio - dice - questo non vuol dire che temiamo una crescita esponenziale. Ma che il maggior contatto tra le persone potrebbe determinare una graduale crescita delle curve che oggi sono controllate".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.