Coronavirus: Zingaretti, 'sì confronto governo-Regioni no polemiche'
giovedì 30 aprile 2020
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "Siamo affrontando qualcosa che nel dopoguerra non era mai stato affrontato, molto complesso, con tanti temi inediti. Che ci sia un confronto" tra governo e Regioni "io lo trovo addirittura naturale, quello non va bene sono le polemiche". Lo afferma il segretario del Pd e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un'intervista al Tg1."Quindi dobbiamo, a partire dal confronto, trovare poi insieme delle soluzioni. Quando le abbiamo trovate e abbiamo combattuto uniti, non a caso il virus sta calando".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.