Coronavirus: Zingaretti, 'bene interventi governo ma correre di più'
giovedì 30 aprile 2020
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "I provvedimenti che si sono presi e anche le somme che si sono stanziate" per l'emergenza coronavirus "sono veramente immense, non hanno precedenti. Bisogna correre di più, questo sì, perchè stiamo affrontando problemi immensi, legati alla burocrazia, a meccanismi troppo complessi e le persone non debbono essere lasciate sole proprio ora che hanno bisogno di un intervento pubblico". Così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, in un'intervista al Tg1.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.