Coronavirus: Faraone, 'da Renzi omaggio a Bergamo e Brescia'
giovedì 30 aprile 2020
(Adnkronos) - “'Pensiamo di onorare quella gente di Bergamo e di Brescia che non c'è più e che, se avesse potuto parlare, ci avrebbe detto: Ripartite anche per noi, avendo fatto della vita, in tutti i momenti, un'occasione di sacrificio e di fatica. Sono andato a riascoltarlo e questo è il virgolettato dell’intervento di Matteo Renzi al Senato. Chiaramente voleva rendere onore alle donne e gli uomini che ci hanno lasciato, tanto è vero che ha preso gli applausi dell’aula”. Lo sottolinea Davide Faraone, capogruppo di Italia viva al Senato.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.