**Coronavirus: Renzi, 'se non parte fase 2 noi fuori da maggioranza'**
giovedì 30 aprile 2020
Roma, 30 apr. (Adnkronos) - "Se la gente non vede arrivare i soldi è evidente che la fase due non parte ed è evidente che noi non possiamo stare in maggioranza: in quel caso non sono io che faccio il meccano o il Lego delle nuove maggioranze: penso che non si andrà a votare perchè non ci sono le condizioni per andare a votare fino al 2023, penso che in Parlamento vedremo se ci sarà una nuova maggioranza". Lo ha affermato Matteo Renzi, ospite di 'Porta a porta'."Quello che è certo -ha aggiunto l'ex premier- è che per me se Conte ha i numeri con Berlusconi per andare avanti, io non ho nessun problema nè nei confronti di Conte nè di Berlusconi".
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.