Calcio: Commisso tornato a Firenze, 'avrei voluto portare qualche vaccino'

domenica 11 aprile 2021
Firenze, 11 apr. - (Adnkronos) - "Avrei voluto portare qualche vaccino, ma non me lo hanno permesso. Non so quanto rimarrò, stasera incontro la squadra prima della partita". Lo dice il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, atterrato questa mattina a Firenze dagli Stati Uniti per seguire la squadra prima del match di stasera contro l'Atalanta. "Vedo che quando sono qui scrivete che devo andare a casa, quando non ci sono che devo tornare", aggiunge il presidente della Fiorentina.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.