Cairo Communication: Cairo, 'su pubblicità andamento in linea con mercato'

martedì 12 luglio 2022
Milano, 10 lug. (Adnkronos) - L'andamento della raccolta pubblicitaria nel 2022 "non è particolarmente brillante anche perché nel 2021 c'è stata una reazione molto positiva, a due cifre, e quindi c'è una sorta di correzione tecnica. Il nostro andamento è in linea con quello del mercato". Brilla in particolare la stampa. Così Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, interviene sul tema in occasione della presentazione a Milano dei palinsesti di La7 per la stagione 2022-2023. "Il mercato pubblicitario è stato impattato da momenti differenti: nel 2020 aveva molto rallentato all'inizio poi si era ripreso nel secondo semestre. L'anno scorso nel primo semestre ha reagito fortemente la tv e nel secondo semestre è stato più in linea. La guerra ha certamente creato qualche momento di ripensamento, il nostro andamento è in linea con il mercato" conclude.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.