**Anarchici: M5S Senato, 'se oggi Delmastro in aula ce ne andremo'**
martedì 21 febbraio 2023
Roma, 21 feb. (Adnkronos) - "Se oggi pomeriggio a seguire i lavori del Senato ci sarà il sottosegretario alla Giustizia Delmastro Delle Vedove, noi abbandoneremo l'aula. Sarebbe una provocazione inaccettabile da parte del governo, le responsabilità di Delmastro sono gravi e evidenti, a queste si aggiunge il fatto che è indagato dalla magistratura. Delmastro deve lasciare il suo incarico di sottosegretario, lui e tutto l'Esecutivo ne prendano atto". Lo annuncia il gruppo del Movimento 5 Stelle al Senato.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.